Aggiornamenti in Aferesi Produttiva

A cura di:

www.ematologiainprogress.net

Print Friendly, PDF & Email

Roma, 26-27 novembre 2015

Il Corso in Aggiornamenti in Aferesi Produttiva, che rientra nell’ambito degli eventi residenziali ECM organizzati dalla Scuola Medica Ospedaliera, avrà luogo a Roma presso lo SGM Conference Center, nei giorni di giovedì 26 e venerdì 27 novembre 2015.

L’Evento, destinato a 80 dirigenti medici, biologi, tecnici di laboratorio, fisioterapisti ed infermieri di tutte le discipline sanitarie, ha come obiettivo l’aggiornamento sulla raccolta degli emocomponenti mediante il separatore cellulare, comprese le cellule staminali emopoietiche e la loro applicazione in Ematologia, di competenza sia del medico trasfusionista che degli altri specialisti protagonisti in questo ambito multidisciplinare; del tecnico sanitario di laboratorio biomedico e quello del personale infermieristico addetto ai laboratori ed agli ambulatori implicati in questa attività. Si intendono infine aggiornare i partecipanti al Corso sulla preparazione degli emocomponenti ad uso trasfusionale e sui controlli di qualità effettuati sui prodotti, di pertinenza del dirigente biologo, coadiuvato in laboratorio dal personale tecnico.

Il Corso ha avuto assegnati 22 Crediti ECM. La quota di iscrizione è di €130 per medici, biologi, tecnici di laboratorio, fisioterapisti ed infermieri.

La domanda di iscrizione, da inviare compilata alla Segreteria della Scuola Medica Ospedaliera, Borgo Santo Spirito 3 – 00193 Roma, può essere scaricata utilizzando il link in basso, unitamente al programma completo del Corso. L’ammissione al corso, che ha un numero limitato di posti, avverrà sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Il programma completo dell’evento può essere scaricato cliccando sul bottone Button

Redazione Ematologia in progress
Redazione Ematologia in progress
www.ematologiainprogress.net
×
Registrati

Iscrizione newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    Accedi

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.