Mercoledì 10 marzo 2021 riparte il progetto Hematology Passport 2019-2022 con il primo Extra Topic dell’anno dedicato alle “Terapie molecolari per le emoglinopatie”, in versione webinar.
L’Ematologia sta vivendo una rapida e costante evoluzione in termini di comprensione dei meccanismi che stanno alla base dello sviluppo di molte malattie.
L’enorme sviluppo delle conoscenze biologiche nelle malattie del sangue e degli organi emopoietici ha consentito di identificare nuove strategie terapeutiche, sempre più mirate contro bersagli specifici di una o più forme patologiche.
In questo contesto, altamente specialistico ed in rapida trasformazione risulta indispensabile una condivisione e una disseminazione della conoscenza, soprattutto tra gli specializzandi e i giovani specialisti.
Gli EXTRA TOPICS, parte integrante del progetto HEMATOLOGY PASSPORT, mirano a fornire ai giovani ematologi delle occasioni di incontro, apprendimento e confronto con i migliori esperti.
Sei già iscritto a Ematologia in Progress? |
Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori: Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina. Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie. |