Vienna, 11-14 giugno 2015
Il 20° meeting annuale dell’EHA (European Hematology Association) si svolgerà a Vienna (Austria), presso il Reed Mess Vienna, da giovedì 11 a domenica 14 giugno 2015.
Questa 20° edizione offrirà a tutti gli specialisti l’ematologia come una disciplina completa, attraverso vari tipi di sessioni e un’ampia gamma di argomenti. Il programma educazionale e scientifico del congresso evidenzierà la pratica clinica corrente, le recenti scoperte, i nuovi dati scientifici e clinici e differenti punti di vista di stakeholder e organizzazioni internazionali.
Quest’anno verrà introdotto un nuovo formato del programma, che permetterà di seguire un maggior numero di sessioni educazionali e di offrire una quantità maggiore di sessioni dedicate alla scienza di base. Il nome dei Lunch Debates è stato cambiato in quello di Clinical Debates, per riflettere più accuratamente gli argomenti e il contenuto delle sessioni. Nel nuovo formato, i Clinical Debates sono previsti il venerdì e il sabato dalle 14:30 alle 15:30.
Il programma scientifico verrà come d’abitudine preceduto, nella giornata di giovedì 11 giugno, dai Simposi Satelliti sponsorizzati.
Il programma completo del meeting è ora disponibile sul sito ufficiale del Congresso (http://www.ehaweb.org/congress-and-events/20th-congress/key-information/), mentre gli abstract saranno disponibili e consultabili online a partire dal 21 maggio 2015.
Il 10 maggio 2015 scadono invece i termini per la Early Registration, a quote ridotte.
L’EHA vi aspetta!
www.ematologiainprogress.net
Sei già iscritto a Ematologia in Progress? |
Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori: Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina. Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie. |