20th Congress of EHA

A cura di:

www.ematologiainprogress.net

Print Friendly, PDF & Email

Vienna, 11-14 giugno 2015

Il 20° meeting annuale dell’EHA (European Hematology Association) si svolgerà a Vienna (Austria), presso il Reed Mess Vienna, da giovedì 11 a domenica 14 giugno 2015.

Questa 20° edizione offrirà a tutti gli specialisti l’ematologia come una disciplina completa, attraverso vari tipi di sessioni e un’ampia gamma di argomenti. Il programma educazionale e scientifico del congresso evidenzierà la pratica clinica corrente, le recenti scoperte, i nuovi dati scientifici e clinici e differenti punti di vista di stakeholder e organizzazioni internazionali.

Quest’anno verrà introdotto un nuovo formato del programma, che permetterà di seguire un maggior numero di sessioni educazionali e di offrire una quantità maggiore di sessioni dedicate alla scienza di base. Il nome dei Lunch Debates è stato cambiato in quello di Clinical Debates, per riflettere più accuratamente gli argomenti e il contenuto delle sessioni. Nel nuovo formato, i Clinical Debates sono previsti il venerdì e il sabato dalle 14:30 alle 15:30.

Il programma scientifico verrà come d’abitudine preceduto, nella giornata di giovedì 11 giugno, dai Simposi Satelliti sponsorizzati.

Il programma completo del meeting è ora disponibile sul sito ufficiale del Congresso (http://www.ehaweb.org/congress-and-events/20th-congress/key-information/), mentre gli abstract saranno disponibili e consultabili online a partire dal 21 maggio 2015.

Il 10 maggio 2015 scadono invece i termini per la Early Registration, a quote ridotte.

L’EHA vi aspetta!

Redazione Ematologia in progress
Redazione Ematologia in progress
www.ematologiainprogress.net
  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    Accedi

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.

  • ×
    Registrati

    Iscrizione newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

    Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa