Nuovi farmaci in Ematologia Oncologica

Print Friendly, PDF & Email

Milano, 27-28 marzo 2017

Accademia Nazionale di Medicina organizza la 2° edizione del “Masterclass sui nuovi farmaci in ematologia oncologica. Come integrare il nuovo con il vecchio”, coordinato dal Prof. Armando Santoro. L’evento si svolgerà a Milano (presso l’Hotel Hilton Milan, via L. Galvani 12) nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 marzo 2017.

Negli ultimi anni, la terapia delle malattie emato-oncologiche si è arricchita con l’ingresso di nuovi farmaci, con protocolli sempre più specifici e adeguati alle diverse caratteristiche dei pazienti. L’obiettivo del convegno è quello di fornire una panoramica generale sullo stato dell’arte e sul reale impatto, attuale e prossimo futuro, di questi farmaci nel trattamento delle malattie emato-oncologiche anche alla luce delle più recenti evidenze scientifiche internazionali.

Il convegno è stato accreditato per Medici specializzati in Ematologia e Oncologia e Farmacisti ospedalieri e territoriali.

La quota di iscrizione è di € 120,00.

E’ possibile registrarsi all’evento inviando la scheda di iscrizione, scaricabile utilizzando il pulsante in basso. In alternativa è possibile effettuare l’iscrizione online al seguente indirizzo: http://masterclassnuovifarmaci.accmed.org, dove è anche disponibile il programma completo del meeting. Il programma è disponibile anche utilizzando il relativo pulsante.

Per scaricare il programma dell’evento Button

 

 

 

 

 

 

A cura di:

×
Registrati
  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    → ISCRIVITI

    → ACCEDI

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.