24-25 maggio 2018, Roma – Leukemia 2018

Print Friendly, PDF & Email

Roma, 24-25 maggio 2018

La conferenza dal titolo “Leukemia 2018”, indirizzata agli specialisti in Ematologia e in Oncologia, si svolgerà a Roma, presso The Duke Hotel di via Archimede 69, nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 maggio 2018.

Partendo dal concetto che la leucemia è una patologia posta all’incrocio fra ematologia ed oncologia, composta da uno spettro eterogeneo di entità distinte e caratterizzata da un divario, tuttora presente, fra crescenti conoscenze scientifiche di base e trattamento ancora essenzialmente eradicante, il meeting affronterà le diverse patologie, dalle sindromi mielodisplastiche alle leucemie acute e croniche, con la partecipazione di una Faculty qualificata, italiana ed internazionale. Il Programma Preliminare è scaricabile utilizzando il Link.

La partecipazione alla conferenza è gratuita e riservata ad un numero limitato di partecipanti. Per la Registrazione, è necessario inviare l’apposito Modulo (anche per via elettronica sul sito web: www.accmed.org ) entro il 14 maggio 2018.

Per informazioni, rivolgersi alla Segreteria Organizzativa:

Accademia Nazionale di Medicina
Via M. Piaggio 17/6
16122 Genova
Tel 010 83794225
Fax 010 83794260
[email protected]

A cura di:

×
Registrati
  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    → ISCRIVITI

    → ACCEDI

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.