Grandangolo in Ematologia 2016

A cura di:

www.ematologiainprogress.net

Print Friendly, PDF & Email

Milano, 14-15 novembre 2016

La VII edizione di “Grandangolo in Ematologia 2016: Selezione e analisi ragionata dei più recenti dati scientifici” avrà luogo a Milano, presso l’Hotel Michelangelo, nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 novembre 2016.

Come negli anni precedenti, Grandangolo in Ematologia si propone agli ematologi e agli oncologi Italiani per fornire in modo chiaro e sintetico lo sta­to dell’arte della evidence-based medicine, integrato con quanto di nuovo sia stato prodotto nell’ultimo anno.

Anche questa edizione toccherà le tema­tiche emato-oncologiche più importanti e frequenti, con sessioni specifiche che do­vranno affrontare gli argomenti “più cal­di” in campo ematologico, focalizzandosi sulle novità del 2016 e su quanto queste novità abbiano influenzato la gestione del paziente nella real life. Verrà mantenuta la presentazione da par­te di giovani ricercatori di due paper pub­blicati nell’ultimo anno su riviste ad alto impact factor, uno su ricerca traslazionale e uno su ricerca clinica. Si conferma la formula interattiva delle presentazioni che nelle edizioni precedenti ha permesso un vivace dibattito fra relato­ri e partecipanti, rendendo estremamente interessante la discussione.

Anche quest’anno lo scopo di Grandan­golo in Ematologia 2016 è di permettere a quanti parteciperanno di integrare le proprie conoscenze con una visione pratica ed aggior­nata sull’approccio standard in ematologia.

Per informazioni e iscrizione al meeting è possibile rivolgersi ad Accademia di Medicina, promotore dell’evento:

Accademia Nazionale di Medicina
tel: 010 83794244
mail: [email protected]

All’indirizzo web http://grandangoloinematologia.accmed.org sono disponibili tutte le indicazioni necessarie e il programma completo, scaricabile anche utilizzando il pulsante in basso.

Per scaricare il programma dell’evento Button

 

 

Redazione Ematologia in progress
Redazione Ematologia in progress
www.ematologiainprogress.net
×
Registrati

Iscrizione newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    Accedi

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.