EBMT 2016: Call for Abstract

Print Friendly, PDF & Email

Deadline: 15 dicembre 2015

Il 42° meeting annuale dell’EBMT (European Society for  Blood and Marrow Transplantation) avrà luogo dal 3 al 6 aprile 2016 a Valencia (Spagna).

L’evento, accanto al congresso dedicato ai medici, comprende anche meeting collaterali, inclusi il 32° meeting del Nurses Group, il 15° meeting del Data Management Group e l’8° meeting del Quality Management Group, oltre alla 10° giornata dedicate ai Pazienti, alle Famiglie e ai Donatori.

Per chi volesse presentare il proprio lavoro nel corso del meeting, la sottomissione di abstract, che può essere effettuata online sul sito dell’evento (www.ebmt2016.org), è attualmente aperta. La deadline è fissata al 15 dicembre 2015.

I giovani ematologi possono approfittare dell’occasione per far conoscere le proprie ricerche in ambito internazionale, tenendo anche presente che l’EBMT offre 10 Awards di € 500 l’uno per i migliori abstract sottomessi per presentazione orale o poster da giovani medici di età inferiore ai 35 anni.

A cura di:

www.ematologiainprogress.net

Redazione Ematologia in progress
Redazione Ematologia in progress
www.ematologiainprogress.net
×
Registrati
  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    → ISCRIVITI

    → ACCEDI

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.