2-4 marzo 2018, Parigi – Clinical Updates on CLL and Indolent Lymphoma

A cura di:

Print Friendly, PDF & Email

 

La città di Parigi (Francia) sarà la sede del meeting “Clinical Updates on CLL and Indolent Lymphoma” organizzato dall’ESH (European School of Haematology) da venerdì 2 marzo a domenica 4 marzo 2018.

Sotto la presidenza di Christian Buske (Ulm), Catherine Wu (Boston) e Pier Luigi Zinzani (Bologna), il meeting affronterà i diversi aspetti biologici e clinici della Leucemia Linfatica Cronica (LLC) e dei linfomi indolenti, dalle caratteristiche genetiche, alle prospettive immunoterapiche e di terapia mirata, alla stratificazione prognostica dei pazienti.

I Clinical Updates dell’ESH sono meeting dedicati a specifiche patologie, delle quali affrontano i dati più recenti in ambito diagnostico e di gestione clinica. Di impianto pratico, sono basati sulla presentazione e analisi di casi clinici reali, con l’impiego di una tecnologia di voto utilizzata come strumento di auto-valutazione e per favorire l’interazione scientifica. E’ possibile presentare i propri casi clinici, previa registrazione al meeting, sottomettendoli on-line entro il 15 gennaio 2018.

La quota di partecipazione per i “Clinical Updates on CLL and Indolent Lymphoma” è pari a 600€ (300€ per gli ematologi in formazione). La registrazione può essere effettuata on-line sulla pagina web della conferenza (http:/www.esh.org/conference/clinical-updates-on-cll-and-indolent-lymphoma/), dove è anche disponibile il Programma completo.

×
Registrati

Iscrizione newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.