ASH meeting 2017 – Call for abstract

A cura di:

Print Friendly, PDF & Email

Scade il 2 agosto 2017 il termine per la presentazione di abstract al 59° Meeting Annuale dell’ASH (American Society of Hematology),che quest’anno avrà luogo ad Atlanta (Georgia, USA) dal 9 al 12 dicembre 2017.

Con più di 20.000 partecipanti provenienti da ogni parte del mondo e più di 5.000 abstract presentati annualmente, l’ASH meeting è la più grande vetrina mondiale per la presentazione dei propri risultati di ricerca clinica o sperimentale nel campo dell’Ematologia. Un’occasione particolarmente importante per i giovani ematologi che desiderano far conoscere il proprio lavoro e sviluppare relazioni con i colleghi provenienti da tutto il mondo!

Come negli anni precedenti, tutte le sottomissioni di abstract devono essere eseguite elettronicamente attraverso l’ASH online abstract submission system. Al momento della sottomissione, gli autori dovranno decidere in quale formato preferiscono presentare il proprio lavoro: poster o presentazione orale. La notifica dell’accettazione o del rigetto dell’abstract verrà inviata per email al primo autore entro l’inizio di ottobre 2017.

×
Registrati

Iscrizione newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.