9° Congresso Nazionale SIICA

A cura di:

www.ematologiainprogress.net

Print Friendly, PDF & Email

Bari, 28-31 maggio 2017

Il Nicolaus Hotel di Bari sarà la sede del 9° Congresso Nazionale della Società Italiana di Immunologia, Immunologia Clinica e Allergologia (SIICA), in programma da domenica 28 a mercoledì 31 maggio 2017.

Come negli anni precedenti, il Congresso si propone di provvedere un update sugli argomenti più innovativi e controversi nel campo dell’immunologia, coprendo tutti gli aspetti della ricerca di base, traslazionale e clinica, incluse le patologie allergiche, autoimmuni, infiammatorie ed onco-ematologiche. Nel corso del meeting verranno presentati simposi plenari, workshop, letture e poster, che includeranno contenuti didattici, interattivi ed evidence-based, diretti a clinici come a ricercatori di laboratorio. Il motto del Congresso – Immunology for Human Health – vuole sottolineare il ruolo futuro dell’Immunologia come importante partner delle differenti specialità cliniche.

La Home Page del Congresso, all’indirizzo http://www.siica2017.org/, fornisce tutte le informazioni per la sottomissione di abstract (deadline: 19 febbraio 2017), la registrazione e la sistemazione in albergo. E’ anche disponibile e scaricabile il Programma Scientifico preliminare.

Redazione Ematologia in progress
Redazione Ematologia in progress
www.ematologiainprogress.net
×
Registrati

Iscrizione newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    Accedi

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.