Fattori associati ad una event-free survival durevole in pazienti affetti da leucemia linfoblastica acuta a fenotipo B con malattia minima residua negativa dopo trattamento con cellule CAR-T anti-CD19
30 Luglio 2019
È partito il progetto Hematology Passport 2019 – 2022
31 Luglio 2019

7 – 10 dicembre 2019, Orlando (FL) – 61° ASH Annual Meeting 2019 – CALL FOR ABSTRACT

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

Orlando (FL), 7-10 dicembre 2019

 

Il Meeting annuale dell’ASH (American Society of Hematology), giunto alla sua 61° edizione, quest’anno avrà luogo a Orlando (Florida, USA), dal 7 al 10 dicembre 2019, preceduto dalla giornata del 6 dicembre 2019 dedicata ai Simposi Satelliti (https://www.hematology.org/Annual-Meeting/).

Chi è interessato a presentare i risultati della propria ricerca clinica o di laboratorio al maggior evento mondiale nel campo dell’ematologia oncologica e non-oncologica, ha ancora tempo fino al 1° agosto 2019. La sottomissione di abstract, possibile a partire dal 30 maggio, chiuderà infatti in quella data, con un’unica ulteriore finestra disponibile dal 18 al 29 ottobre 2019 per i late-breaking abstract (6 abstract selezionati), destinata a lavori di rilevante interesse scientifico non ancora pronti per la pubblicazione al momento della deadline generale del 1° agosto. Con più di 5.000 abstract scientifici sottomessi ogni anno, dei quali più di 3.000 vengono generalmente accettati per la presentazione orale o come poster, l’ASH meeting rappresenta una vetrina da non mancare, specie per i giovani ematologi che desiderano entrare nella comunità ematologica mondiale. Quest’anno, gli abstract che descrivono Trial in Progress innovativi sono anche eleggibili per la sottomissione e la presentazione nel corso del meeting. La sottomissione degli abstract deve essere fatta per via elettronica, attraverso il sistema apposito accessibile dal sito dell’evento (https://www.hematology.org/Annual-Meeting/Abstracts/2853.aspx ).

Il programma scientifico preliminare del 61° ASH meeting è ora disponibile online (https://www.hematology.org/Annual-Meeting/3225.aspx ) e gli abstract selezionati per quest’anno lo saranno a partire dal 5 novembre 2019.

L’ASH meeting vi aspetta ad Orlando, Florida! …e per gli ematologi con famiglia al seguito, quest’anno un Child Care gratuito è attivo presso il convention center (ricordarsi di prenotare entro l’8 novembre 2019).

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
×
Registrati

Iscrizione newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

×
Sponsor
  • Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione..

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

    Print Friendly, PDF & Email
  • Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

    ATTENZIONE

    I contenuti di Ematologia in progress

    sono riservati ad un pubblico appartenente alla classe medica,

    specialisti in medicina, studenti di medicina e addetti ai lavori.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifico di appartenere a una delle suddette categorie.

    Print Friendly, PDF & Email