57th ASH Annual Meeting & Exposition
Orlando (USA), 5-8 dicembre 2015
Il programma finale, gli abstract e il personal scheduler per il 57° ASH (American Society of Hematology) Annual Meeting, sono ora disponibili sul sito ufficiale del congresso: https://ash.confex.com/ash/2015/webprogram/start.html.
Il maggior evento annuale in Ematologia si svolgerà a Orlando (Florida, USA), da sabato 5 dicembre a martedì 8 dicembre 2015, preceduto come d’abitudine dai Simposi Satelliti di venerdì 4 dicembre.
Come tradizione, il meeting annuale dell’ASH offre un’esperienza educazionale di particolare valore, oltre alla possibilità di aggiornamento scientifico e clinico legato alla presentazione di migliaia di abstract nei principali campi dell’Ematologia, attirando ogni anno più di 20.000 partecipanti. Il programma scientifico è anche quest’anno molto ricco, comprendendo un numero estremamente alto di sessioni contemporanee nell’intero corso delle giornate di congresso, a partire dal primo mattino.
La partecipazione al meeting ASH rappresenta un’esperienza unica (sotto tutti i punti di vista) per ogni ematologo. Per chi non può o non vuole affrontare l’avventura in prima persona, tutti gli abstract presentati sono disponibili sul sito dell’evento a partire dai primi giorni di novembre, e possono essere facilmente ricercati e consultati. Inoltre, sulla piattaforma multimediale ASH On Demand (https://ashondemand.org/) potranno essere trovati (a pagamento) i webcast completi delle sessioni scientifiche ed educazionali, oltre a seminari on-line. Hematology 2015, il Programma Educazionale dell’ESH, che fornisce una review globale dei diversi argomenti affrontati nelle sessioni educazionali nel corso del congresso, può anche essere acquistato (in forma cartacea od on-line) tramite l’ASH Store (http://webapps.hematology.org/store/default.aspx).
A Orlando o sul vostro computer, l’ASH vi aspetta!
A cura di:
www.ematologiainprogress.net