Deadline: 4 agosto 2015
Scade il 4 agosto 2015 il periodo valido per la sottomissione degli abstract per il 57° meeting annuale dell’ASH (American Society of Hematology), che quest’anno avrà luogo a Orlando (Florida, USA), dal 5 all’8 dicembre 2015.
La sottomissione degli abstract può avvenire solo online, seguendo le istruzioni presenti sul sito ufficiale del meeting (http://www.hematology.org/Annual-Meeting/Abstracts/2853.aspx) e dovrà essere accompagnata dal pagamento tramite carta di credito di una quota pari a 60$. Al momento della sottomissione, verrà richiesto agli autori di scegliere il tipo di presentazione preferito (Presentazione orale o Poster). La comunicazione di accettazione dell’abstract (o del suo rigetto) verrà inviata tramite e-mail al primo autore entro la metà di ottobre 2015. Dopo la scadenza del termine dell’4 agosto, vi sarà solo un’ulteriore finestra (dal 22 al 29 ottobre 2015) per la sottomissione di abstract di particolare rilevanza scientifica (verranno accettati un massimo di 6 “late-breaking” abstract).
La partecipazione al meeting annuale dell’ASH, e la presentazione del proprio lavoro in questa sede, offre un’eccezionale possibilità di condividere la propria ricerca con la comunità ematologica mondiale, presente ogni anno al meeting con più di 20.000 partecipanti. Tutti gli ematologi, e in particolare i giovani ricercatori e clinici, sono quindi invitati ad approfittare di questa opportunità!
www.ematologiainprogress.net
Sei già iscritto a Ematologia in Progress? |
Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori: Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina. Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie. |