Inotuzumab e chemioterapia non-intensiva, seguiti o meno da blinatumomab, come terapia per pazienti affetti da LAL Ph- in prima recidiva
12 Novembre 2018
Guglielmelli P et al, 2018
5 Dicembre 2018

5-7 aprile 2019, Berlino – 2nd How to Diagnose and Treat Multiple Myeloma

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

Berlino, 5-7 aprile 2018

Il secondo “How to Diagnose and Treatdell’European School of Hematology (ESH) dedicato al Mieloma Multiplo (MM) è stato organizzato a Berlino (Germania) nelle giornate del 5-7 aprile 2019.

Le conferenze della serie “How to Diagnose and Treat” sono meeting dedicati ad una specifica patologia, all’interno dei quali, grazie all’analisi di casi clinici reali tratti dalla pratica clinica ed all’uso di tecnologie interattive di partecipazione, viene discussa la gestione diagnostica e clinica più aggiornata dei disordini ematologici.

L’evento dedicato al MM ha lo scopo di presentare e discutere gli ultimi dati e informazioni scientifiche nel campo di questa patologia, attraverso un dialogo accademico che, utilizzando dibattiti e tavole rotonde, intende affrontare le questioni biologiche, cliniche e terapeutiche più controverse, arrivando a fornire a clinici e ricercatori raccomandazioni aggiornate sulla gestione dei pazienti con MM.

Entro la deadline del 3 febbraio 2019 è possibile inviare Abstract per la presentazione di Poster e Casi Clinici (brevi presentazioni orali). Tutte le informazioni per la sottomissione e per la partecipazione alla conferenza possono essere consultati sul sito web dell’ESH (http://www.esh.org/conference/2nd-clinical-updates-on-multiple-myeloma/).

 

Print Friendly, PDF & Email
×
Registrati
×
Sponsor

CON IL CONTRIBUTO INCONDIZIONATO DI

  • Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione..

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

    Print Friendly, PDF & Email
  • Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

    ATTENZIONE

    I contenuti di Ematologia in progress

    sono riservati ad un pubblico appartenente alla classe medica,

    specialisti in medicina, studenti di medicina e addetti ai lavori.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifico di appartenere a una delle suddette categorie.

    Print Friendly, PDF & Email