22nd Congress of EHA – Abstract deadline

A cura di:

www.ematologiainprogress.net

Print Friendly, PDF & Email

1 marzo 2017

La deadline per la sottomissione di abstract al 22° meeting annuale dell’EHA (European Hematology Association), che si svolgerà a Madrid dal 22 al 25 giugno 2017,  è fissata per il 1° marzo 2017. Dopo tale data, nessun contributo verrà più accettato, con l’unica eccezione della finestra 15-18 maggio 2017, periodo nel quale sarà possibile la sottomissione di late breaking abstract.

Come negli anni precedenti, la sottomissione degli abstract può essere effettuata solo elettronicamente, utilizzando l’Abstract Submission Website dell’EHA, entro la data limite del 1° marzo. Il primo autore dell’abstract riceverà una conferma di accettazione per presentazione orale, poster, sola pubblicazione o di rigetto entro il 30 aprile 2017. L’EHA rappresenta un’eccellente opportunità per presentare la propria ricerca clinica o di laboratorio a un’audience internazionale.

I membri giovani dell’EHA, con un’età massima di 36 anni, possono richiedere un Travel Grant (500 euro più l’iscrizione gratuita al congresso), al momento della sottomissione dell’abstract (di cui devono essere primo autore). I vincitori, che verranno selezionati sulla base del punteggio ottenuto dall’abstract presentato, verranno avvertiti entro il 30 aprile 2015.

Le linee-guida complete per la sottomissione degli abstract e per la richiesta di Travel Grant possono essere trovate sulla homepage del 22° meeting dell’EHA (http://www.ehaweb.org/congress-and-events/22nd-congress/key-information/).

Sono al momento anche aperti i termini per la Advance Registration (con una ridotta quota di partecipazione) per i membri e non membri EHA, che sarà possibile fino al 17 maggio 2017

L’EHA vi aspetta!

Redazione Ematologia in progress
Redazione Ematologia in progress
www.ematologiainprogress.net
×
Registrati

Iscrizione newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.