22-25 marzo 2020, Madrid (Spagna) – 46° Annual Meeting dell’EBMT

A cura di:

Print Friendly, PDF & Email

22-25 marzo 2020, Madrid (Spagna)

 

Il 46° Meeting annuale dell’European Society for Blood and Marrow Transplantation (EBMT) si terrà a Madrid (Spagna), da domenica 22 marzo a mercoledì 25 marzo 2020.

Come nelle edizioni precedenti, il congresso annuale dei medici sarà affiancato da diversi meeting e giornate specifiche, dedicate agli infermieri, ai data manager, alle famiglie e, da quest’anno, anche ai tecnici di laboratorio. La lista completa delle attività ed il ricco programma scientifico dell’EBMT20 sono consultabili sulla pagina web dell’evento (https://www.ebmt.org/annual-meeting).

Il programma scientifico del meeting, disegnato dall’EBMT Scientific Council in collaborazione con il comitato organizzatore locale, copre tutti gli argomenti chiave collegati al trapianto di cellule staminali ematopoietiche ed alle terapie cellulari. Nel corso del congresso, sono previste più di 170 sessioni con 300 speakers, che possono già adesso essere navigate per iniziare a preparare il proprio congresso.

Chi desidera presentare il proprio lavoro originale (abstract precedentemente pubblicati non verranno accettati) al meeting EBMT, come presentazione orale o come poster, è invitato a sottomettere un abstract, entro la deadline del 15 dicembre 2019 per i medici, per la valutazione da parte dello Scientific Programme Committee. L’accettazione o meno del lavoro per la presentazione verrà notificata agli autori entro il 31 gennaio 2020.

 

×
Registrati

Iscrizione newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.