21° EHA annual meeting

A cura di:

www.ematologiainprogress.net

Print Friendly, PDF & Email

Copenhagen (Danimarca), da giovedì 9 giugno a domenica 12 giugno 2016

Si svolgerà a Copenhagen (Danimarca), presso il Bella Center, da giovedì 9 giugno a domenica 12 giugno 2016, il 21° meeting annuale dell’EHA (European Hematology Association).

Al suo ritorno nella capitale danese dopo 8 anni, il meeting EHA presenterà la struttura abituale, con la giornata di giovedì 9 giugno dedicata ai Simposi Satelliti e la chiusura domenica 12 giugno alle 14:30, con l’ultima Sessione Plenaria. Nei due giorni e mezzo dedicati al programma scientifico ed educazionale avranno luogo Basic WorkshopsScientific Working GroupsAdvocacy Sessions, Simposi congiunti e Clinical Debates, accanto alle Sessioni Simultanee e al Simposio Presidenziale, a formare un insieme che coprirà tutti gli aspetti clinici, laboratoristici e di ricerca di base dell’Ematologia.

Accanto al Programma completo, sono ora disponibili per la consultazione online gli Abstract presentati al congresso (link), Per chi intende partecipare al meeting, è quindi possibile, grazie agli strumenti a disposizione sul sito, costruirsi in anticipo un programma personalizzato che permetta di ottimizzare la partecipazione a un evento ricco di appuntamenti educazionali e scientifici. A chi non potrà essere presente a Copenhagen, la disponibilità dei testi degli abstract online darà la possibilità di rimanere aggiornato sulle principali novità scientifiche che verranno discusse.

L’iscrizione al meeting è attualmente possibile online, fino al 31 maggio 2016.

Redazione Ematologia in progress
Redazione Ematologia in progress
www.ematologiainprogress.net
  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    Accedi

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.

  • ×
    Registrati

    Iscrizione newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

    Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa