Ixazomib, lenalidomide e desametasone per il paziente affetto da mieloma multiplo recidivato e/o refrattario
18 Marzo 2019
Nuovi meccanismi di resistenza nella LAL-T del bambino
7 Maggio 2019

2-4 ottobre 2019, Glasgow (UK) – ECTH 2019

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

Glasgow (UK), 2-4 ottobre 2019

 

Il terzo European Congress of Thrombosis and Haemostasis (ECTH) avrà luogo a Glasgow (Scozia UK), da mercoledì 2 a venerdì 4 ottobre 2019.

Il congresso ECTH 2019 punta ad essere innovativo non solo nei contenuti, presentando i più recenti avanzamenti nel campo dell’emostasi e trombosi, ma anche nel modo di illustrare e comunicare i dati scientifici. Accanto alla presentazione degli abstract selezionati, letture frontali e sessioni plenarie, sono previste presentazioni “TED-style” nel corso delle sessioni “Science, Fast and Furious”, durante le quali gli autori degli 8 migliori abstract si cimenteranno con la sfida di condensare introduzione-metodi-risultati-discussione in 15 diapositive. Ci saranno inoltre sessioni di poster e di Meet the Expert, zone di ricevimento tematiche, dove i partecipanti potranno incontrare i propri colleghi e discutere le nuove idee e le sfide future, e gli originali “Poster teaser” (brevi video nel corso dei quali i ricercatori illustrano l’argomento ed i principali risultati del loro abstract).

Per chi vuole approfittare dell’occasione per presentare il proprio lavoro ad un’assemblea selezionata di ematologi, la sottomissione di abstract per l’ECTH 2019 è adesso aperta, e continuerà fino alla deadline del 3 giugno 2019.

Tutte le informazioni per la partecipazione e il programma dettagliato del meeting sono disponibili all’indirizzo web: http://ecth2019.org/

 

 

Print Friendly, PDF & Email
×
Registrati

Iscrizione newsletter

Our monthly newsletter with a selection of the best posts

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

×
Sponsor
  • Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione..

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

    Print Friendly, PDF & Email
  • Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

    ATTENZIONE

    I contenuti di Ematologia in progress

    sono riservati ad un pubblico appartenente alla classe medica,

    specialisti in medicina, studenti di medicina e addetti ai lavori.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifico di appartenere a una delle suddette categorie.

    Print Friendly, PDF & Email