Dublino, 17-21 luglio 2018
ISTH SSC 2018
Il 64° meeting annuale dello Scientific and Standardization Committee (SSC) della International Society on Thrombosis and Haemostasis (ISTH) che vedrà la partecipazione dei maggiori esperti mondiali nel campo della trombosi e dell’emostasi, si terrà a Dublino (Irlanda) dal 17 al 21 luglio 2018.
Lo Scientific and Standardization Committee dell’ISTH è un comitato permanente della Società, con autorità indipendente sul proprio programma scientifico e composto da 20 sottocomitati. L’SSC organizza meeting annuali dedicati alla discussione degli standard diagnostici, della nomenclatura e classificazione delle patologie e alla più recente ricerca sui disordini trombotici ed emorragici.
L’SSC 2018, il cui Programma Scientifico include sessioni plenarie, simposi sponsorizzati, presentazioni di abstract orali e poster e sessioni educazionali, si propone di affrontare le attuali sfide diagnostiche e terapeutiche nell’ambito di emostasi e trombosi, discutere degli approcci innovativi per queste patologie e permettere agli specialisti di lavorare insieme verso soluzioni in tempo reale e centrate sul paziente.
Il Programma del meeting può essere visionato sulla Home Page dell’evento (www.ssc2018.org), che presenta anche tutte le informazioni per la Registrazione e il viaggio.
Sei già iscritto a Ematologia in Progress? |
Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori: Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina. Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie. |