Roma, 16 dicembre 2019
Si svolgerà a Roma, presso l’UNAHOTELS Decò, nella giornata di lunedì 16 dicembre 2019, il meeting dal titolo “Stato dell’arte e nuovi orizzonti terapeutici nel trattamento dei linfomi”.
Accreditato ECM presso il Ministero della Salute per le figure di Medico Chirurgo, Biologo e Farmacista, il convegno affronterà, nel corso di due Sessioni dedicate rispettivamente ai “Llinfomi follicolare e linfomi aggressivi” ed a “Linfoma di Hodgkin e linfomi di derivazione T-linfocitaria”, le più recenti opzioni terapeutiche oggi disponibili per queste patologie, inclusi gli anticorpi monoclonali e gli approcci di terapia cellulare con CAR-T cells.
L’iscrizione al convegno, che è a numero chiuso, è gratuita e si effettua on line tramite il sito della Segreteria Organizzativa: www.ercongressi.it.
Il programma completo può essere visionato sullo stesso sito oppure scaricato utilizzando il link: Programma linfomi 2019.
Sei già iscritto a Ematologia in Progress? |
Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori: Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina. Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie. |