14-17 giugno 2018, Stoccolma – 23rd EHA Annual Congress – CALL FOR ABSTRACT
Stoccolma, 14-17 giugno 2018
23rd EHA Annual Congress – CALL FOR ABSTRACT
Il 1° gennaio 2018 si sono aperti i termini per la Registrazione e la presentazione di Abstract per il 23° Congresso Annuale dell’EHA (European Hematology Association), in programma a Stoccolma (Svezia) dal 14 al 17 giugno 2018.
Ogni anno, l’EHA Congress offre un programma scientifico che copre tutte le sottospecialità dell’Ematologia, unito all’opportunità di incontrare e scambiare idee con esperti da ogni parte del mondo. Il programma scientifico ed educazionale sarà focalizzato sulla più recente pratica clinica, gli ultimi sviluppi della ricerca ematologica e molti altri aspetti clinici e scientifici. Il congresso inoltre offre simposi satelliti, Updates-in-Hematology e una exhibtion organizzata dalle compagnie farmaceutiche.
La sottomissione di Abstract per la presentazione orale o sotto forma di Poster sarà possibile fino al 1° marzo 2018. Il processo può essere eseguito online, sulla Home Page del meeting (https://ehaweb.org/congress/23rd-c/key-information/): gli Abstract regolarmente sottomessi saranno rivisti da un panel internazione e gli autori verranno informati circa l’accettazione e la collocazione del loro lavoro entro il 30 aprile 2018.
Per i giovani ricercatori (massimo 36 anni di età) che siano i primi autori di un Abstract accettato sono disponibili Travel Grants (500 euro e Registrazione gratuita al meeting), che verranno assegnati sulla base del punteggio ottenuto dall’Abstract. Ricordarsi quindi che la richiesta di attribuzione del Grant deve avvenire in contemporanea con la sottomissione dell’Abstract, fino alla deadline del 1° marzo 2018.
La possibilità di presentare la propria ricerca clinica e scientifica al più importante evento ematologico europeo è attualmente aperta!