14-16 novembre 2019, Rimini – Riunione Nazionale FIL

Print Friendly, PDF & Email

Rimini, 14-16 novembre 2019

La Riunione Nazionale della Fondazione Italiana Linfomi – FIL è in programma da giovedì 14 a sabato 16 novembre 2019 presso l’Hotel Savoia di Rimini. La FIL sviluppa progetti di ricerca scientifica no profit e indipendenti per la cura dei linfomi coinvolgendo oltre 150 centri in Italia e collaborando con organismi internazionali, allo scopo di migliorare diagnosi, terapie e qualità di vita dei pazienti e di creare una base scientifica, organizzativa e legale comune tra tutti i centri impegnati nella ricerca contro i linfomi.

Il Programma Scientifico del meeting, scaricabile utilizzando il link (Programma FIL 2019), include Letture Magistrali e sponsorizzate, relazioni sull’attività della FIL, e Sessioni dedicate ai diversi tipi di patologie linfomatose, oltre che a vari aspetti trasversali (imaging, radioterapia, biostatistica, ecc.).

Per informazioni e per l’iscrizione all’evento, è possibile consultare la pagina web della FIL (www.filinf.it) o contattare la Fondazione:

Fondazione Italiana Linfomi Onlus

Piazza Turati 5, 15121 Alessandria

Tel: 0131 033152

oppure la Segreteria Organizzativa: Studio E.R. Congressi, via Marconi 36, 40122 Bologna; Tel: 051 4210559.

 

 

A cura di:

×
Registrati
  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    → ISCRIVITI

    → ACCEDI

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.