Roma, 7-9 ottobre 2019
La 47° edizione del Congresso Nazionale della Società Italiana di Ematologia (SIE), l’evento più sentito dagli ematologi italiani, nel corso del quale, ogni due anni, viene fatto il punto su quelli che sono i progressi e i risultati della disciplina, si svolgerà a Roma da lunedì 7 a mercoledì 9 ottobre 2019, presso il Rome Marriott Park Hotel.
Come d’abitudine, i lavori dedicati a medici e biologi saranno preceduti, nella giornata di domenica 6 ottobre 2109, dalla Sessione Infermieristica. Per tutte le categorie professionali, è disponibile il sito www.sie2019.com per le informazioni su quote di partecipazione, iscrizione e sottomissione di abstract.
Il Programma scientifico dei 3 giorni, dal 7 al 9 ottobre, può essere scaricato utilizzando il link, ed include comunicazioni orali, presentazioni di poster, meeting educazionali, letture e simposi dedicati ad argomenti specifici, oltre a sessioni mattutine di meet-the-expert, la partecipazione alle quali è gratuita.
Per i giovani (<35 anni), sono disponibili quote di iscrizione ridotte e, per gli specializzandi soci SIE, anche la partecipazione gratuita all’evento.
Sei già iscritto a Ematologia in Progress? |
Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori: Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina. Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie. |