12-13 novembre 2018, Riccione – Giornate AIEOP 2018

Print Friendly, PDF & Email

Riccione, 12-13 novembre 2018

Le Giornate AIEOP (Associazione Italiana di Ematologia e Oncologia Pediatrica) si svolgeranno a Riccione, presso l’Hotel Nautico, nei giorni 12 e 13 novembre 2018.

Il giorno lunedì 12 novembre si terranno inoltre il Convegno Infermieristico ed il Corso di aggiornamento per giovani medici in formazione, rivolto ai giovani laureati, specializzandi e a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze in ambito oncoematologico.  Quest’anno il programma tratterà la malattia emorragica congenita e il linfoma di Hodgkin attraverso la discussione di alcuni casi clinici presentati da giovani medici e approfonditi dall’esperto della materia che concluderà la sessione con uno specifico approfondimento. Al termine delle due sessioni vi sarà una relazione sulla valutazione del valore di un lavoro scientifico presentata dal Dott. Marco Zecca.

Per iscriversi alle Giornate AIEOP occorre compilare il modulo di Iscrizione online entro il 09 Novembre 2018. I soci AIEOP in regola con il pagamento della quota associativa potranno beneficiare dell’iscrizione gratuita mentre per  i non soci e la quota di iscrizione è pari a Euro 50,00.

La prenotazione alberghiera è a carico dei partecipanti e si effettua attraverso la compilazione dell’apposita Scheda alberghiera, da inviare entro il 31 ottobre 2018.

Il programma completo delle Giornate AIEOP è scaricabile utilizzando il link, oppure sulla Home Page dell’evento: http://www.aieop.org/web/iniziative/giornate-aieop-2018/ .

 

 

A cura di:

×
Registrati
  • Print Friendly, PDF & Email

    Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione.

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

  • Print Friendly, PDF & Email

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress?

    → ISCRIVITI

    → ACCEDI

    Attenzione: Ematologia in Progress è strettamente riservato a un pubblico di addetti ai lavori:

    Medici, Specialisti, Specializzandi, Biologi, Studenti di Medicina.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifichi di appartenere a una delle suddette categorie.