23-24 aprile 2020, Roma (Italia) – EHA-SWG Scientific Meeting on Mesenchymal Stromal Cells and Tissue Homeostasis
13 Gennaio 2020
Dall’ASH 2019. Highlights sulla LLC
16 Gennaio 2020

11-14 giugno 2020, Francoforte (Germania) – EHA25 – Call for abstract

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

11-14 giugno 2020, Francoforte (Germania)

 

Si è aperta il 1° gennaio, e durerà fino al 1° marzo 2020, la finestra per la sottomissione di Abstract per il 25° meeting annuale dell’EHA (European Hematology Association), che quest’anno avrà luogo a Francoforte (Germania) dall’11 al 14 giugno 2020.

Con più di 12.000 delegati ogni anno, il congresso annuale dell’EHA rappresenta il più importante evento europeo per gli ematologi di tutti i campi della specialità. Accanto all’opportunità di interagire con i maggiori esperti, il meeting offre una sede importante per la presentazione di nuovi dati provenienti da trial clinici e dalla ricerca di base e traslazionale.

Gli abstract, contenenti dati originali e non precedentemente pubblicati, possono essere sottomessi per la presentazione orale o sotto forma di poster sulla piattaforma online del congresso EHA25 (https://ehaweb.org/congress/eha25/abstracts-and-awards/abstract-submission/ ) , che resterà disponibile fino alle ore 23.59 CET del 1° marzo 2020. Gli autori verranno informati circa l’accettazione del proprio lavoro entro il 24 aprile 2020. Un’ultima possibilità per la sottomissione di abstract che contengono dati non disponibili alla data del 1° marzo 2020 verrà dalla finestra del 11-14 maggio 2020, per i Late-breaking abstract.

Sempre entro il 1° marzo 2020, e contemporaneamente alla regolare sottomissione del proprio abstract, i giovani ematologi entro i 36 anni di età potranno partecipare all’assegnazione di Travel grant (€500 e registrazione gratuita al Congresso) destinati ai giovani investigatori primi autori di abstract accettati. I Grant verranno attribuiti sulla base del punteggio assegnato all’abstract dallo Scientific Program Committee.

In attesa di poter presentare il proprio lavoro ad EHA25, il programma preliminare del congresso può essere scaricato utilizzando il link.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
  • Registrati a Ematologia in Progress per poter continuare la navigazione

    Vai al modulo di iscrizione..

    Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

    Print Friendly, PDF & Email
  • Sei già iscritto a Ematologia in Progress? Accedi ora.

    ATTENZIONE

    I contenuti di Ematologia in progress

    sono riservati ad un pubblico appartenente alla classe medica,

    specialisti in medicina, studenti di medicina e addetti ai lavori.

    Proseguendo nella navigazione auto-certifico di appartenere a una delle suddette categorie.

    Print Friendly, PDF & Email
  • ×
    Registrati

    Iscrizione newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

    Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa

    ×
    Sponsor