Nuovi farmaci in Ematologia Oncologica

Milano, 27-28 marzo 2017

Accademia Nazionale di Medicina organizza la 2° edizione del “Masterclass sui nuovi farmaci in ematologia oncologica. Come integrare il nuovo con il vecchio”, coordinato dal Prof. Armando Santoro. L’evento si svolgerà a Milano (presso l’Hotel Hilton Milan, via L. Galvani 12) nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 marzo 2017.

Negli ultimi anni, la terapia delle malattie emato-oncologiche si è arricchita con l’ingresso di nuovi farmaci, con protocolli sempre più specifici e adeguati alle diverse caratteristiche dei pazienti. L’obiettivo del convegno è quello di fornire una panoramica generale sullo stato dell’arte e sul reale impatto, attuale e prossimo futuro, di questi farmaci nel trattamento delle malattie emato-oncologiche anche alla luce delle più recenti evidenze scientifiche internazionali.

Il convegno è stato accreditato per Medici specializzati in Ematologia e Oncologia e Farmacisti ospedalieri e territoriali e ha ricevuto  7,7 crediti formativi.

La quota di iscrizione è di € 120,00.

E’ possibile registrarsi all’evento inviando la scheda di iscrizione, scaricabile utilizzando il pulsante in basso. In alternativa è possibile effettuare l’iscrizione online al seguente indirizzo: http://masterclassnuovifarmaci.accmed.org, dove è anche disponibile il programma completo del meeting. Il programma è disponibile anche utilizzando il relativo pulsante.

Per scaricare la scheda di iscrizione clicca qui

Per scaricare il programma dell’evento clicca qui

 

 

 

 

 

 

About Redazione Ematologia in progress

View all posts by Redazione Ematologia in progress
www.ematologiainprogress.net
f21ddaf36d
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
364ff08490
875
1
Accept
Decline
http://google.ca
1

ATTENZIONE

 

I contenuti di Ematologia in progress

sono riservati ad un pubblico appartenente alla classe medica,

Specialisti in medicina, Studenti di medicina e addetti ai lavori.

 

Proseguendo nella navigazione autocertifico di appartenere a una delle suddette categorie.

 

Accept Decline