BIC International Conference

Roma, 15 – 17 settembre 2017

La 9° edizione della BIC International Conference, dedicata alle patologie della coagulazione, avrà luogo a Roma, presso il Conference center del Church Palace Hotel, dal 15 al 17 settembre 2017.

Come nelle passate edizioni, i principali temi del meeting saranno le emofilie, i disordini ereditari rari della coagulazione, la malattia di von Willebrand e le microangiopatie trombotiche. Il programma scientifico includerà Sessioni Scientifiche dedicate a questi temi (con speaker invitati ma anche abstract sottoposti come comunicazioni orali o poster) e Simposi Satelliti sponsorizzati.

Il formato della conferenza, ben consolidato negli anni passati, è finalizzato a riunire, in un’esperienza di tipo “campus”, i maggiori specialisti del campo, che presenteranno le loro più recenti ricerche ed i dati più innovativi durante 3 giorni di intensi incontri e discussioni. Una vera “full immersion” nella ricerca di base e clinica. L’interazione fra relatori e partecipanti sarà particolarmente incoraggiata, grazie anche a eventi sociali e sfide sportive.

L’ultima edizione della BIC Conference, svoltasi a Bari nel 2014, ha visto la partecipazione di oltre 300 delegati da tutti i continenti (con il 75% di ospiti internazionali) e 80 abstract accettati e pubblicati nell’Abstract Book.

Per chi vuole contribuire con i propri dati alla 9° edizione del meeting, la deadline per la sottomissione di abstract (e per l’Early Registration) è fissata al 31 maggio 2017. Tutte le informazioni possono essere trovare sul sito Web della conferenza: http://www.bic2017.org/.

 

 

 

 

f21ddaf36d
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
364ff08490
875
1
Accept
Decline
http://google.ca
1

ATTENZIONE

 

I contenuti di Ematologia in progress

sono riservati ad un pubblico appartenente alla classe medica,

Specialisti in medicina, Studenti di medicina e addetti ai lavori.

 

Proseguendo nella navigazione autocertifico di appartenere a una delle suddette categorie.

 

Accept Decline